Carlo AntonioDanzo
Fondatore e CEO
Sono alla guida dell’azienda di famiglia fin dalla sua origine, dapprima affiancando mio padre, ora a mia volta affiancato dai miei figli.
L’obiettivo che da sempre mi sono prefissato è di ampliare il più possibile le competenze aziendali, mediante la realizzazione di una struttura articolata, in grado di rispondere rapidamente alle sollecitazioni del mercato. In questo, mi è stato di grande aiuto la volontà di migliorarsi in continuazione e di cercare sempre nuovi traguardi da raggiungere, senza accontentarsi né fermarsi a transitori momenti di appagamento, che da sempre mi accompagna nella vita.
Ho indirizzato gran parte degli sforzi in un particolare e fondamentale profilo della conduzione aziendale: l’ottimizzazione dei processi produttivi.
Una condizione che ho ritenuto indispensabile, al fine di rimanere costantemente competitivi sul mercato mantenendo la produzione al cento per cento in Italia.
Tale attitudine si è tradotta nel raggiungimento di risultati costanti e significativi. Inoltre, questo atteggiamento si è di pari passo evoluto con lo svolgimento di quelle che sono le mie passioni più profonde. Fin da ragazzo, ho frequentato i luoghi più remoti delle Alpi, attraverso la pratica di diverse discipline alpinistiche. In queste attività, ho potuto affinare le mie aspirazioni e la volontà di realizzarle. Tuttora, mi trovo a vivere queste esperienze, attingendo in ogni occasione quella linfa vitale, ricca d’ispirazione, utile per nutrire gli aspetti più creativi della mia vita professionale.”